Ufficio per la Didattica - Sportello studenti

Ricordiamo che lo Sportello delle Segreterie Studenti di via Celoria 18 continua a funzionare, anche in presenza, e che si occupa di tutte le questioni inserenti la carriera, soprattutto amministrativa, dello studente.

Tuttavia, visto gli ottimi risultati ottenuti in questo periodo di emergenza, continua la consulenza dello Sportello Studenti on-line dell’Ufficio per la didattica di via Botticelli, 23, riservato principalmente allo studente già iscritto (in particolare dal secondo anno della triennale in poi o della Magistrale). Potete scrivere a: cclsn@unimi.it.

Moduli

Ricordiamo che con le nuove procedure i moduli sono tutti compilabili elettronicamente e che sono da spedire al proprio relatore che si curerà di firmarli e di recapitarli all’Ufficio.

Tesi

Le informazioni sulle sessioni di laurea sono disponibili nella sezione "Studiare" > "Laurearsi". La copia della tesi, va consegnata in formato elettronico al proprio controrelatore attraverso il proprio relatore.

Si invitano gli studenti a consultare frequentemente la casella di posta istituzionale di Ateneo (@studenti.unimi.it) accertandosi di non superare il limite massimo di capienza oltre il quale non è possibile ricevere posta. Inoltre, si prega di tenere sotto controllo le pagine Ariel dei singoli insegnamenti costantemente aggiornate dai docenti.

Ulteriori informazioni sulle misure adottate dall’Ateneo sono disponibili alla pagina:  http://www.unimi.it/it/coronavirus-misure-urgenti-la-comunita-universitaria