Home

Biogeoscienze: analisi degli ecosistemi e comunicazione delle scienze
Sito del corso di laurea

Nel nuovo Decreto del Rettore del 30 aprile vengono fornite le indicazioni di tipo organizzativo sulle attività didattiche, scientifiche e su tutti gli altri servizi dell’Ateneo.

Il decreto avrà efficacia fino al 31 luglio, in coerenza con le tempistiche indicate dai provvedimenti del Governo.

Si informa che tutti i Piani di Studio presentati sono stati approvati, alcuni con modifiche discusse con i diretti interessati. 

E' stato pubblicato il Vademecum Tesi. Il documento è consultabile dalla sezione Laurearsi del sito (raggiungibile cliccando sul titolo dell'avviso).

A causa dell'emergenza Covid-19, ma non solo, le regole per poter partecipare alle attività di campo sono cambiate.

Leggi attentamente e segui le nuove procedure aggiornate il 1 aprile 2021 riguardo le attività di campo legate ad insegnamenti e quelle finalizzate al lavoro di Tesi (F2B). 

 

 

L’erogazione in modalità mista delle attività didattiche prosegue anche per il secondo semestre dell’anno accademico in corso.

 

Leggi i dettagli cliccando sul link qui sopra

PPT incontro con studenti BioGeoscienze

Pubblicato il PPT dell'incontro di oggi con gli studenti di Biogeoscienze

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Via Mangiagalli 34 - 20133 Milano (MI)
Referente Associato in collegio interdipartimentale
Dipartimento di Bioscienze
Via Celoria 26 - 20133 Milano (MI)